WUUKAH

200,00

Il Leaf Buddi Wuukah eRig sarà la prossima grande novità in questo settore. Simile al dab rig Puffco Peak , questo è il dab rig definitivo , soprattutto per il prezzo. Questo vaporizzatore è dotato di una batteria gigante e potente che può alimentare questo vaporizzatore e mantenere i tuoi concentrati di svapo per ore.

Il vaporizzatore Wuukah ha uno schermo a LED che ti consente di operare facilmente. Basta controllare il display della temperatura, il tempo di riscaldamento e il numero di boccate che hai fatto. La durata della batteria è anche sullo schermo a LED per aiutarti a giudicare per quanto tempo puoi vaporizzare.

Riscaldamento a conduzione
Una cosa che separa il Wuukah Electronic Rig di Leaf Buddi dalla concorrenza è che presenta un riscaldamento a conduzione con tre bobine diverse. I materiali della bobina della tazza Wuukah sono ceramica, titanio e quarzo. Questo è uno dei motivi per cui è superiore rispetto ai suoi rivali.

Allegato di vetro
L’accessorio in vetro ha un design davvero unico. È dotato di un esclusivo attacco in vetro che impedisce all’utente di farvi ricadere l’acqua. Anche la struttura dell’innovativo vetro è diversa.

Come usare il Wuukah Electronic Rig di Leaf Buddi
Per accendere il dispositivo, fai clic cinque volte sul pulsante di accensione.
Attacca il tipo di chiodo/bobina che vuoi usare
Versare l’acqua nell’accessorio in vetro.
Inizia utilizzando i pulsanti più (+) o meno (-) per scegliere la temperatura della bobina.
Quando l’indicatore di riscaldamento diventa verde, prendi un colpo!

Solo 1 pezzi disponibili