SLICK VAPORIZER

100,00

Vuoi provare le basi della vaporizzazione? Oppure sei alla ricerca di un bel vaporizzatore a penna tascabile, versatile e potente da portare in gita, alle serate, sulle piste da sci o da ballo? Il Flowermate Slick è un modello vantaggioso da un’azienda che sa la sua in materia di vapore. La FlowerMate ha messo in pratica tutte le sue conoscenze per presentare il seguito al vaporizzatore Aura e contendere per il miglior dispositivo di livello d’ingresso.

Il Slick della Flowermate racchiude una serie di caratteristiche che lo rendono un vaporizzatore a conduzione semplice e affidabile.

Una fabbricazione robusta con una finitura in carbonio lucido proteggerà l’apparecchio da graffi e danni. Il coperchio della batteria e il cappuccio superiore sono magnetizzati, così quando riempi la camera puoi fissare con un semplice clic il tappo sul fondo. Il cappuccio protegge un’altra grande caratteristica della Slick: il bocchino in vetro borosilicato. Raramente si vedono bocchini in vetro su vaporizzatori in questa fascia di prezzo. Il bocchino in vetro conferisce un aspetto elegante che racchiude un vapore aromatico e denso.

L’uso è completamente intuitivo. Il riempimento della camera profonda, la ricarica della batteria sostituibile e il funzionamento sono super semplici.

La batteria sostituibile18650 (2500 mAh) che alimenta Flowermate Slick raggiunge in soli 30 secondi la temperatura impostata di 196 ℃. La batteria possiede anche una certa potenza di tenuta: una carica completa durerà fino a un’ora d’uso, che è l’equivalente di circa 10-12 sessioni.

La vaporizzazione nella sua più distinta semplicità, con un rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Solo 1 pezzi disponibili