PUFFCO PEAK

250,00

Sei pronto a portare la tua esperienza di vaporizzazione al livello successivo? Bene, ora potrai farlo con il Peak di Puffco. Questo dispositivo moderno possiede tutto ciò che si desidera ottenere da un dab rig, con l’aggiunta di una tecnologia all’avanguardia per il consumo dei concentrati. Il Peak è studiato per soddisfare gli utenti con tutti i tipi di preferenze e livelli di esperienza, offrendo un aspetto singolare unito ad una grande funzionalità.

Quando aprirai la scatola, la prima cosa che noterai è la bellezza di questo prodotto. La sua base nera proporzionata ed ergonomica ospita una camera in ceramica che si riscalda velocemente ed è facile da controllare. Alla base troviamo una colonna di vetro affusolata che si restringe fino a formare un bocchino fine, ideale per fare grandi tiri.

Stai cercando di aggiungere un po’ di personalità al tuo Peak ? Il dispositivo è compatibile con l’app Bluetooth e permette di personalizzare facilmente i profili del calore, la modalità “Boost Mode”, il colore del LED ed altro ancora, tutto comodamente dal tuo smartphone.

Sia che tu stia cercando di goderti le tue erbe, resine o concentrati preferiti, Peak Pro ha la soluzione per te ed utilizzarlo non poteva essere più facile. Riempi il bicchiere con l’acqua in modo che raggiunga appena sopra i fori per l’aria situati nella parte inferiore, quindi fissalo alla base del Peak Pro. Prendi la tua sostanza ed inseriscila nel braciere in modo compatto. Basta un solo clic del pulsante situato nella parte anteriore per scorrere tra le diverse impostazioni di calore (da quelle minime a quelle massime), tutte indicate da uno specifico codice colore.

Il Peak Pro impiega circa 30 secondi per raggiungere la temperatura ottimale. Ciò viene indicato dalla vibrazione del dispositivo e dalle spie che lampeggiano 3 volte, facendoti sapere che è pronto per essere utilizzato. Ora non ti basta che assaporare tutto ciò che ha da offrire questo rivoluzionario rig.

Potrai mantenere il tuo Peak Pro in condizioni ottimali mediante l’utilizzo di cotton fioc ed alcol isopropilico. Tutti i componenti possono essere rimossi e puliti accuratamente, così sarà pronto per l’uso quando ne avrai bisogno. Sfruttando la vera personalizzazione che culmina in un’esperienza strabiliante, il Peak Pro è destinato ad attirare molti appassionati di rig che vogliono distinguersi dalla massa.

Solo 1 pezzi disponibili